BACK TO HOME PAGE LEVANTE EDITORI - Via Napoli 35 - 70123 BARI - ITALY - ISBN CODE 88-7949 - tel./fax +39 80 5213778 - e-mail: levanted@levantebari.it


IL GRANDE SEGRETO. DALLO ZEP TEPI...

PREVIOUSNEXT

MISCELLANEOUS INDEX

TOPICS

AUTHOR INDEX

SERIES INDEX

 

GO TO FUORI COLLANA INDEX

Vincenzo Dell'Aere - Pierfrancesco Rescio

IL GRANDE SEGRETO. Dallo Zep Tepi ai Templari ed oltre...

maggio 2003, pp. 637, 36,00

Abbiamo ricostruito il cammino dell'uomo e del suo Sapere partendo dalle numerose tracce lasciate da antichissime civiltà evolute. Le misteriose origini dell'umanità e le sconvolgenti tappe della sua "rapida evoluzione" dimostrano inequivocabilmente che entità superiori hanno già "visitato" il nostro Pianeta.

Perché gli Annunaki hanno costruito la Grande Piramide? Esiste realmente una stanza segreta che contiene gli archivi della "Conoscenza Universale"? Come mai il sarcofago di granito rosso della Camera del. Rè emette suoni amplificati? La descrizione scientifica e tecnica delle armi e delie energie adoperate dagli “Dei Alati”, l'interpretazione di alcuni rituali dei Sacerdoti di Sais, il vero significato dei dischi di Dardania e di Festos (Grecia), sono solo alcuni fra i tanti argomenti trattati nel testo. I Sacerdoti egiziani prima, i Templari ed i Cavalieri Teutonici dopo, sono stati i silenti custodi di conoscenze ermetiche che riscoperte ed interpretate, hanno consentito la decodifica di “scottanti” documenti. Perché la Puglia da millenni è considerata la "Terra Dei"? Nel libro viene finalmente svelato il significato del "criptogramma" dell'altare d'argento della Basilica di San Nicola di Bari. Cosa è celato al suo interno? Quale Ordine segreto ha organizzato la traslazione delle ossa dell'“uomo Nicola” da Myra (Turchia)? Quale messaggio ha lasciato Jaques de Molay nei grattiti di Chinon? Cosa ha scoperto l'Abate Sauniére a Rennes le Chateau? Cosa svelano i glifi rinventuti da Otto Rahn nelle grotte dello Sebarthes? Chi era al vertice della Thule? Può il tempo scorrere all'indietro? È possibile rivivere il Passato con il cronovisore? È già stato sperimentato il teletrasporto sull'uomo? Cosa ha scoperto di tanto sensazionale Nikola Tesla? Che fine hanno fatto i suoi appunti sul “Sistema Mondiale”? Chi era veramente Gustavo Rol? Quale energia sconosciuta crea i crop-circles? Perché si stanno costruendo degli aerei top-secret secondo tecnologie "aliene"? È vero che alcuni governi stanno sperimentando, all'insaputa dell'opinione pubblica, micidiali armi psicotroniche? Un'oscura regia, con la complicità di alcuni, servizi segreti sta pilotando gli avvenimenti del futuro occultando gli eventi del Passato. Cose incredibili che pur sfidando la nostra ragione, sono state raccolte e finalmente spiegate in questo "prezioso scrigno" per strappare l'ultimo velo che ha ricoperto di menzogna la Storia. In caso contrario: "a te convien tener altro cammino!"

Sommario: Prefazione - Introduzione – I.  Primo contatto: l'origine misteriosa della specie umana – II. Secondo contatto: gli Dei caduti dalle stelle nell'antico Egitto – III. Il Simbolismo ermetico: la lingua degli iniziati – IV. Codici e metodi segreti per trasmettere il Sapere non rivelato – V. Bari città segreta – VI. L’enigma della Basilica di San Nicola, la Prima Crociata ed il mistero di San Galgano – VII. Sulle misteriose tracce dei Templari – VIII. Dallo Zed alle energie sconosciute – Conclusioni - Glossario – Bibliografia – Ringraziamenti.

In copertina: Composizione di Vincenzo Dell'Aere

ISBN 88-7949-311-6